Si Sposaitalia Collezioni

Nell’ambito della partnership di Confartigianato con Si Sposaitalia Collezioni, evento fieristico annuale organizzato da Fiera Milano e dedicato alla presentazione delle collezioni di abiti da sposa, sposo, cerimonia e accessori, è prevista per l’anno 2024 un’agevolazione per le imprese del Sistema Moda di Confartigianato che parteciperanno al Si Sposaitalia Collezioni, che si terrà a Milano dal 5-8 aprile 2024 presso il quartiere espositivo di Allianz Mico (Milano City).

Per poter agevolare la partecipazione delle imprese del settore moda ad un evento internazionale durante la Milano Bridal Week, Confartigianato, in collaborazione con Confexport, offrirà alle sole imprese associate uno sconto del 10% su spazio espositivo e quota di iscrizione al Salone Si Sposaitalia Collezioni.

In caso di interesse, le aziende dovranno inviare la propria domanda di adesione a teresa.guarino@confartigianatona.it entro il 16 febbraio 2024.

Brochure della fiera

Listino