ENERGIA

CONSORZIO CAEM

Il C.A.E.M. è il primo consorzio italiano di aziende artigiane per l’acquisto di energia elettrica e gas alle migliori condizioni di mercato ed è sorto per cogliere le opportunità offerte dalla liberalizzazione dei servizi di pubblica utilità. Quasi 8.000 sono le aziende che già hanno scelto i servizi del CAEM. Al Consorzio possono aderire tutte le tipologie di impresa e ciascuna di esse ha comunque la facoltà di scegliere il proprio fornitore di energia e non è quindi vincolata ad affidarsi al distributore tradizionale.

Il Consorzio offre quella professionalità utile e necessaria affinché siano individuati i fornitori di energia elettrica e di gas capaci di rispondere nel modo migliore e con le condizioni più vantaggiose ai bisogni delle imprese artigiane e delle piccole e medie imprese.

Incontri, telefonate, trattative, corrispondenza, stipula del contratto di fornitura… tutto tempo che il Consorzio fa risparmiare all’imprenditore perché egli possa dedicarsi di più all’impresa.

 

 ENERGIA RINNOVABILE

La Energy Total Capital è una società operante attivamente nel settore dell’e­fficienza energetica e delle energie rinnovabili ed è in grado di proporre le migliori soluzioni tecnologiche per il risparmio energetico al settore privato, industriale e P.A.

 

 

ETC finanzia il tuo intervento:

  • Fotovoltaico
  • Illuminazione Led
  • Diagnosi Energetica
  • Solare Termico
  • Soluzioni finanziarie

Inoltre grazie alla convenzione stipulata con Confartigianato Napoli, le aziende associate potranno accedere a sconti che variano tra il 5% e il 10% della fornitura dei servizi sopra menzionati.

 

Per maggiori informazioni e per avere un preventivo gratuito:
Confartigianato Napoli
Via Medina 63, Napoli – 80133
081.5520039 – 081.5800490

Comments are closed.