premiazione Mille parole per una foto

ancos Avvisi

Premiazione Concorso letterario “Mille parole per una foto”

Venerdì 19 aprile 2024 ore 17:00, presso palazzo Venezia (Via Benedetto Croce 19, Napoli) si svolgerà la premiazione della quarta edizione del concorso letterario “Mille parole per una foto” .

Il Concorso realizzato da ANCoS Aps Napoli, si inserisce nel Progetto Paideia che ha tra i suoi obiettivi la volontà di promuovere una crescita culturale e sociale, con uno sguardo attento soprattutto ai giovani del nostro territorio.

Segue l’elenco dei finalisti Over in ordine alfabetico.

1. ABBATE RAFFAELE
  2. BASSI LORENZO
  3. CIMINI ANGELA
  4. FUMO SILVANA
  5. GATTO PASQUALINA
  6. LIBECCIO ALBERTO
  7. MANNELLI LAURENTIA
  8. FEDELI MARIO ELENO
  9. MONTELEONE GIUSEPPE
  10. PUGLIESE GIUSEPPE
  11. VALENTINO VITTORIA

Segue l’elenco dei finalisti Under in ordine alfabetico.

1. BINDA BEATRICE
  2. BUONINCONTRI SARA
  3. CAPANO MARCO
  4. CORAPI VIKTORIA
  5. FARINELLI LARA
  6. GHIRALDI SOKLEAP
  7. MARTONE VITTORIA
  8. TALLUTO GABRIELE
  9. FERRARA GAIA
  10. FERRARA MANUEL
  11. GAROFALO GABRIELE
  12. ONDA ANTONIETTO
  13. TALLUTO ARIANNA

Si ricorda, come previsto da regolamento: “Gli autori dei testi selezionati si obbligano a partecipare personalmente alla serata finale di premiazione, o in caso di forzato impedimento, dovranno comunicare all’organizzazione del premio, persona delegata, pena l’esclusione.”

Info: ANCoS Aps Napoli – Via Medina 63, Napoli

Tel: 081.5520039 (int.6)