COMUNICATO Confartigianato Napoli Ancos Napoli

“Premio mille parole per una foto”

La Giuria del Premio “Mille parole per una foto”, presieduta dalla Prof.ssa  Angela Procaccini e composta da  Amedeo Manzo, Anna Copertino, Alida Competiello, Lia Auroso,  Raffaele Delpino, Conchita Di Martino, Daniela Ciafrone, Patrizia De Filippis e Flavio Beninati, valutati attentamente i 47 testi pervenuti (34 over 18 e 13 under 18), ignorandone gli autori, e riscontrata l’ottima qualità di ogni elaborato ha stabilito di ammettere alla finale i seguenti 10 testi per gli over 18 indicati in ordine alfabetico:

1) Ammaturo Luigi

2) Bassolino Emiliana

3) Bellezza Maria Rosa

4) Di Pilla Cristina

5) Fumo Silvana

6) Galasso Bruno

7) Langella Daniela

8) Natale Gaspare

9) Pupo Rosaria

10) Slobdanka Ciric

Di ammettere alla finale, vista la qualità dei lavori dei giovani autori, i 13 testi pervenuti per gli under 18 qui indicati in ordine alfabetico:

1) Alvino Sveva

2) Cioffi Francesco

3) Del Giudice Francesco

4) Fortunato Francesco

5) Fortunato Lucrezia

6) Liccardo Veronica

7) Monaco Fortuna

8) Napoli Piermario

9) Salvari Camilla

10) Solimene Giada

11) Striano Federica

12) Tieri Francesco

13) Valentino Sabrina

Nel corso della serata finale, prevista per l’8 marzo 2019 alle ore 17, presso il Grand Hotel Parker’s, Napoli, saranno premiati tutti i finalisti e comunicati i primi tre classificati.

N.B.
La partecipazione all’evento è necessaria per l’assegnazione ufficiale del premio, qualora non si riuscisse ad essere presenti o a delegare un rappresentante si procederà alla sostituzione.

Napoli, 22 febbraio 2019

Confartigianato Napoli  – Ancos Napoli