Federazione Provinciale dell’ Artigianato di NAPOLI

"Analisi e Tutela dalle Anomalie Finanziarie e Bancarie Consulenza Aziendale Globale"

La Confartigianato di Napoli ha realizzata una convenzione con SDL Centrostudi che permette ai professionisti associati di usufruire, anche a beneficio delle aziende loro clienti, di un servizio finalizzato a verificare la presenza di eventuali anomalie bancarie all'interno dei conti correnti, quali l'anatocismo e l'usura.

La società SDL Centrostudi, attraverso il lavoro sinergico di un pool di esperti, propone soluzioni di tutela dalla scarsa trasparenza del sistema bancario, offrendo una pre-analisi gratuita del conto corrente per la verifica di irregolarità bancarie. Una volta fornito un estratto peritale gratuito, il cliente potrà decidere, dopo la definizione di una corretta strategia, di passare alla fase della perizia.

Per qualsiasi infomazione contattare l'associazione oppure il Consulente Aziendale della Regione Campania Pierpaolo Izzo al numero 392 2889352 o alla mail p.izzosdl@libero.it

www.sdlcentrostudi.it