TOURIST EXPERIENCE,

BE LOCAL

Tourist Experience è un insieme di esperienze, fatte di luoghi e di persone che scrivono il tempo, il nostro tempo.
Chi è Tourist experience? “Noi cresciamo e maturiamo collezionando queste esperienze, sono queste che poi vanno a definirci, si legano a noi in modo spontaneo e inestricabile, ci sostengono nell’esprimerci e nel realizzarci, ci legittimano nell’essere autentici e veri, ci insegnano chi vogliamo diventare. Tourist Experience ha l’obiettivo di far vivere esperienze vere e uniche al turista, esperienze legate alla cultura, alla storia e alle tradizioni della città in cui il turista stesso è il protagonista.”

Le nostre imprese associate avranno la possibilità di proporre esperienze da vivere ai turisti della nostra città!

Come?

Per esempio ospitando i turisti nelle proprie botteghe per fargli realizzare in prima persona i nostri prodotti tipici (dalla ceramica ai coralli, dalla sartoria alla cucina). Il tutto seguendo le esigenze dell’artigiano che stabilisce liberamente i giorni, gli orari le modalità e i prezzi da applicare.

Perchè?

• Non ci sono costi da dover sostenere
  • Per far conoscere la propria azienda
  • per essere presenti sul nostro portale e quello di Tourist Experience