CONTENUTO DELLA CONVENZIONE

CARTA CARBURANTE VOIL@. COMPLETAMENTE GRATUITA

Voil@. è la carta dedicata alle piccole imprese o liberi professionisti, a chi per comodità, vicinanza o fedeltà, rifornisce i propri mezzi aziendali, al massimo 3, in maniera prioritaria presso una Stazione di Servizio TotalErg.

VOIL@. È CONVENIENTE

• Sconto di 0,02 €/litro PER SEMPRE sul prezzo esposto alla pompa presso la Stazione di Servizio.
  • TotalErg scelta ed associata alla carta, cumulativo con eventuali sconti praticati dal Gestore sulla
  • Dilazione di pagamento a 20 giorni dalla data della fattura.

VOIL@. È SICURA

• Plafond mensile di 1.200 € per un massimo di 3 mezzi.
  • Carta con PIN di sicurezza.
  • TotalErg cards online è un’area riservata gratuita 24/24h con disponibilità delle fatture mensili in
  • formato elettronico, transazioni giornaliere effettuate.
  • Assistenza con servizio clienti gratuito al Numero Verde 800 – 90.70.60.

COME ACCEDERE

E’ necessario compilare il form online sul sito www.totalerg.it inserendo nel campo “Codice Convenzione” il codice di riferimento che potrai richiedere alla tua Associazione Territoriale. In caso positivo riceverai via email il Modulo compilato, da stampare, sottoscrivere ed inviare all’indirizzo email contratti.voila@totalerg.it insieme alla dichiarazione di adesione a Confartigianato Imprese, rilasciata dalla tua Associazione territoriale, oppure copia della tessera associativa 2016.