THE ONE MILANO – REAL ITALIAN WINE E FOOD LONDRA

Avvisi eventi fiere

THE ONE MILANO –

REAL ITALIAN WINE E FOOD LONDRA

Le imprese associate a Confartigianato Napoli potranno partecipare alla Fiera “TheOneMilano” – 19/22 settembre 2019 – FieraMilano City e al “Real Italian Wine & Food” 9 luglio 2019 – Londra a condizioni particolarmente vantaggiose. Di seguito i dettagli:

Confartigianato Imprese è presente, presso il padiglione 3 di FieraMilano City, dal 19 al 22 settembre 2019 al “TheOneMilano”, la manifestazione fieristica che riunisce in un unico evento il MIPAP, salone del prêt-à-porter organizzato da Fiera Milano, e il MIFUR,
salone della pellicceria e della pelle.
Attraverso un accordo con l’Ente Fieritisco MIFUR, Confartigianato ha concordato condizioni particolarmente favorevoli per le aziende aderenti, nell’ottica di valorizzarle all’interno di una manifestazione di così grande prestigio.
“TheOneMilano” rappresenta, infatti, una delle grandi occasioni in cui Confartigianato accompagna i propri associati nell’incontro con buyer profilati provenienti da Europa, Russia, Giappone, Cina, Corea e USA durante quattro giorni dedicati al B2B e, in modo specifico, all’alto di gamma rappresentato da pellicceria e abbigliamento in pelle di qualità.

Per l’edizione di settembre 2019 le tariffe esclusive per gli associati sono:

• Stand preallestito della misura minima di 9mq, solo per le aziende che presentano accessori, al costo di € 405 al mq (+IVA, se dovuta);
  •  Stand preallestito di 12mq per tutte le altre aziende al costo di € 405 al mq (+IVA, se dovuta);
  •  Stand New Gen preallestito 6mq, al costo di € 2.000 (+IVA, se dovuta);
  • Assicurazione obbligatoria € 100+IVA per ciascuna azienda.

L’evento offre inoltre una campagna di advertising internazionale sulle testate on line e off line di riferimento per il settore moda, nonché un’intensa attività di web marketing e social.

Brochure TheOne

Per scheda di iscrizione inviare una mail a teresa.guarino@confartigianatona.it

Real Italian Wine & Food: Londra 9 luglio 2019 Missione imprenditoriale dedicata alle imprese del settore agroalimentare e vini

Confartigianato Imprese, in collaborazione con ICE, promuove una missione imprenditoriale riservata agli operatori del settore agroalimentare e vini a Londra, nell’ambito della manifestazione “Real Italian Wine & Food”.
Giunto alla 9 a edizione, il Real Italian Wine & Food, è un evento enologico e agroalimentare interamente dedicato alla promozione di produttori italiani nel Regno Unito che si svolgerà martedì 9 luglio 2019 presso il prestigioso Chelsea Football Club (http://www.therealitalianwine.co.uk/ ) situato nel cuore di Londra.

Quest’edizione del Real Italian Wine Food, che vede Confartigianato Imprese come partner, sarà limitata ad un numero ristretto di produttori al fine di consentire una vera interazione con gli operatori presenti. Il successo della manifestazione infatti consiste in un corretto bilanciamento tra domanda (operatori britannici selezionati) e offerta (agroalimentari e vini dei produttori presenti).
Al Real Italian Wine & Food sono invitati esclusivamente operatori di settore:

• agenti
  • distributori
  • buyers di ristoranti, enoteche, delicatessen, vendita on line
  • sommelier di ristoranti di alto livello
  • chefs
  • critici e giornalisti di media specializzati

L’interesse del pubblico britannico verso il made in Italy è in continua crescita e così conseguenzialmente quello degli operatori britannici. Un mercato sofisticato quello Britannico a cui non si può non guardare con attenzione tenendo anche conto che è vicino e ben collegato con l’Italia. La selezione degli operatori che si registrano a visitare le aziende partecipanti al Real Italian Wine & Food è rigorosa ed aperta appunto solo ad addetti ai lavori.
Grazie all’intervento di ICE la partecipazione delle imprese selezionate è gratuita, sono a carico dei partecipanti solo i costi di spedizione/volo/hotel. Ciascuna azienda partecipante avrà un proprio tavolo di 130cm x 50cm per esporre i propri prodotti, con assistenza e dotazione per gli incontri (ghiaccio, bicchieri, stoviglie ecc.).

Per la scheda di iscrizione inviare una mail a teresa.guarino@confartigianatona.it

Post a Comment

*