CONTENUTO DELLA CONVENZIONE

Samsung Electronics delinea il futuro attraverso idee e tecnologie rivoluzionarie, trasformando il mondo dei TV, smartphone, tecnologie indossabili, tablet, fotocamere, elettrodomestici, stampanti,apparecchiature medicali, sistemi di rete e semiconduttori. Alla guida dell.Internet delle Cose, grazie alle iniziative in ambito Digital Health e Smart Home, Samsung conta 319.000 dipendenti in 84 Paesi.

Grazie alla collaborazione tra Samsung e Confartigianato Imprese è disponibile una convenzione che consente agli associati, ai loro collaboratori ed ai collaboratori delle Associazioni confederate di acquistare i prodotti Samsung alle migliori condizioni di mercato attraverso la piattaforma di ecommerce SAMSUNG Elite Store gestita da Monclick, società leader in Italia nella vendita online di prodotti di informatica ed elettronica di consumo.

COME ACCEDERE

Per usufruire della Convenzione e scoprire l’offerta riservata agli associati è necessario registrarsi, tramite codice, sul sito club.monclick.it/samsung/confartigianato/