CONTENUTO DELLA CONVENZIONE

Posteitaliane, con la nuova gamma Crono, offre servizi di spedizione studiati per soddisfare tutte le esigenze delle aziende che spediscono in Italia e all’estero. L’offerta si articola in cinque servizi che si caratterizzano per: prezzi chiari, trasparenti e vantaggiosi, successo di consegna, supporto di sistemi tecnologici completi, sistemi di alerting, semplicità nella gestione dei resi.

Grazie alla collaborazione tra Posteitaliane e Confartigianato Imprese è disponibile una convenzione che consente a tutti gli Associati di attivare i servizi Crono a condizioni economiche vantaggiose, con sconti dal 5 al 12%.

COME ACCEDERE

Per usufruire dei vantaggi della Convenzione e scoprire l’offerta riservata agli Associati, invia una mail a assistenza.impresa@poste.it specificando nell’oggetto “CONVENZIONE CONFARTIGIANATO” e nel testo le informazioni che seguono:

– Ragione Sociale,

– Partita Iva,

– Indirizzo della sede legale e/o operativa,

– Nominativo del referente da contattare e riferimenti telefonici

Sarai contattato da un referente commerciale di Posteitaliane che fornirà tutti i dettagli della convenzione e le indicazioni necessarie per l’attivazione.