CONFERENZA STAMPA:

“MODA ALL’OMBRA DEL VESUVIO”

Si svolgerà venerdì 18 maggio, alle ore 11.00, nella Sala del Consiglio della Camera di Commercio di Napoli, la Conferenza Stampa di presentazione della 17° edizione della manifestazione ‘Moda all’Ombra del Vesuvio’ – Premio Giovani Talenti della Moda- , il concorso riservato ai giovani delle Scuole e delle Accademie d’Italia ideato da Annabella Esposito, Presidente dell’Associazione Piazza di Spagna e organizzato in collaborazione con Confartigianato Napoli. La sfilata e l’assegnazione del premio ‘Giovani Talenti della Moda’, si terranno venerdì 25 maggio a partire dalle ore 20.00, presso il MAV, a Ercolano (NA). Nell’ambito della rassegna, la Confartigianato Napoli assegnerà il ‘Premio Ulisse, per Arte e Ingegno’ che verrà consegnato alle persone che si saranno distinte per i loro meriti professionali e i reali contributi al territorio.
L’iniziativa vede il patrocinio istituzionale di Regione Campania, Camera di Commercio di Napoli e Comune di Ercolano e il sostegno di Artigiancassa Gruppo BNP Paribas, Centrale garanzia Fidi, dell’Agenzia di Viaggi Erima Flying, di Bella Brì gioielli e di Webidoo – provider di servizi web.

Per info: Confartigianato Napoli – Via Medina 63, Napoli – Tel: 081.5520039 – email: teresa.guarino@confartigianatona.it