MODA ALL’OMBRA DEL VESUVIO

Avvisi eventi

MODA ALL’OMBRA DEL VESUVIO

 

L’evento è dedicato al mondo della Moda in tutti suoi aspetti, con grande attenzione alla sua evoluzione, configurandosi come uno degli appuntamenti più importanti nel settore dell’artigianato di qualità e soprattutto del settore dell’abbigliamento e del tessile, su YouTube è possibile vedere i filmati delle ultime edizioni.

L’edizione del 2019, organizzata dall’Associazione Piazza di Spagna  in stretta collaborazione con Confartigianato Imprese Napoli, si svolgerà il 24 maggio presso il MAV -Museo Archeologico Virtuale di Ercolano.

Gli operatori del settore moda potranno far sfilare le proprie creazioni all’interno di un cornice prestigiosa, che anno dopo anno si afferma sempre più come punto di riferimento per le nuove proposte e tendenze. Giunta ormai alla 18a edizione “Moda all’ombra del Vesuvio” è un evento imperdibile e un’occasione unica per far conoscere il proprio brand.

“Moda all’ombra del Vesuvio” è stato e vuole essere sempre più un vero e proprio trampolino di lancio per i nuovi e giovani stilisti che hanno occasione di confrontarsi con il mondo della moda. Questo è l’aspetto fondamentale su cui si focalizza l’iniziativa che vede la presenza dei principali esponenti ed esperti del settore, testimonial e protagonisti di primo piano a livello nazionale ed internazionale come Raffaella Curiel, Valentino, Laura Pieralisi, Roberto Biagini, Enrico Coveri, Gattinoni, e tanti altri che hanno contribuito alla formazione di giovani talenti.

Sono numerosi i giovani che, messisi in luce negli anni precedenti in tale manifestazione, sono al momento occupati stabilmente presso importanti case di moda o hanno intrapreso un’attività imprenditoriale; ciò rappresenta per la Confartigianato di Napoli e per tutti coloro che hanno contribuito a tale risultato motivo di immensa soddisfazione e determinato impegno a perseguire.

Proposta passerella

Per partecipare potete rivolgervi ai nostri uffici a via Medina 63, Napoli – Tel: 081.5520039 (interno 6) – Email: teresa.guarino@confartigianatona.it

 

2 Comments

  1. Maurizio ciardiello 07/04/2019 18:39

    Vorrei partecipare come spettatore..

    • confartigianato 08/04/2019 15:50

      Buonasera,
      per partecipare come spettatore può presentarsi direttamente all’evento, non c’è bisogno di invito o altro.

Post a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*