Incoming operatori commerciali esteri settore Calzature e Pelletterie – Macerata 28 gennaio 2018

Avvisi eventi

Confartigianato organizza in collaborazione con  ICE Agenzia e Confartigianato Macerata, il 28 gennaio pv, un incontro con buyer potenzialmente provenienti da Francia, Germania, Inghilterra, Svizzera, Belgio, Danimarca, Svezia, Norvegia Russia, Kazakistan, Ucraina, Corea del Sud del settore calzature, pelletteria prodotto finito (saranno successivamente confermati i Paesi-Buyer che accetteranno l’invito alla partecipazione ai lavori B2B).

Gli incontri che si terranno presso l’Hotel Cosmopolitan di Civitanova Marche nella giornata del 28 Gennaio 2019, sono aperti alle imprese di tutta l’Italia.

La sessione lavori sarà suddivisa in due parti, mattino e pomeriggio e prevede l’avvicendamento delle imprese per i B2B  tra  la prima e la seconda sessione. Il programma dettagliato e definitivo (orari, incontri, nomi buyer, visite aziendali previste per il giorno seguente su indicazioni buyer ecc.) verrà comunicato alle imprese aderenti al progetto con successiva comunicazione.

Confartigianato Imprese Macerata metterà a disposizione di ogni azienda partecipante un tavolo (indicativamente 160×80) dove poter esporre le proprie produzioni. Eventuali altri espositori di proprietà delle imprese partecipanti all’incoming e a loro corredo, potranno essere allestiti nella sala adibita agli incontri compatibilmente con gli spazi a disposizione per ognuna.

Considerati i termini di presentazione della domanda di partecipazione posti dall’ente organizzatore e per ottimizzare la ricerca dei buyer, le aziende del settore interessate potranno prenotarsi entro e non oltre il 07 DICEMBRE 2018 (l’iniziativa è soggetta ad  un numero limitato di  partecipanti pertanto le domande verranno accettate in ordine cronologico di arrivo fino ad esaurimento posti).

Per le modalità di partecipazione (costo e dettagli organizzativi) potete contattare Confartigianato Napoli – Via Medina 63 Napoli – Tel: 081.5520039 – Email: teresa.guarino@confartigianatona.it