CONTENUTO DELLA CONVENZIONE

L’offerta HERTZ Confartigianato è riservata alle imprese associate ed ai loro collaboratori e famigliari, alle Organizzazioni Provinciali ed alle Federazioni Regionali della Confartigianato ed ai loro collaboratori.

Tramite la convenzione è possibile noleggiare a breve termine, a partire da una durata minima di 24 ore, autovetture nelle diverse classi (dalla Fiat Panda alla Jeep Cherokee) e veicoli commerciali di 15 differenti livelli, anche per il trasporto persone (consulta la flotta HERTZ autovetture e furgoni).

Il parco autoveicoli HERTZ è composto da autovetture perfettamente efficienti, fornite di tutti i dispositivi di legge e di sicurezza.

Le tariffe per le autovetture, in esclusiva per Confartigianato, sono sempre le più vantaggiose rispetto alla tariffa pubblica praticata da Hertz. Per tutte le prenotazioni effettuate attraverso il sito www.Hertz.it verrà applicato uno sconto aggiuntivo pari a € 2,00 più iva per noleggio.

COME ACCEDERE

Per poter usufruire delle tariffe in Convenzione gli interessati dovranno dimostrare (tessera o lettera su carta intestata dell’Associazione) di far parte del Sistema Confartigianato, indicando al contempo il codice di riferimento.