EXPORT CHECK UP: PRENOTA IL TUO INCONTRO GRATUITO

Internazionalizzazione servizi

Confartigianato Napoli, in partnership con DOMO Export Consulting, propone Check up gratuiti sull’export alle imprese associate per assisterle nel percorso di internazionalizzazione.

Export Check up è un servizio personalizzato per analizzare la capacità di ogni impresa di proporsi sui mercati. Nel corso della verifica emergeranno i punti di forza e di debolezza dell’azienda per poi poter suggerire, se necessario, le relative azioni correttive.
Analisi delle risorse interne, caratteristiche del prodotto, esperienze pregresse, modalità di commercializzazione dei prodotti sui mercati internazionali, strumenti di marketing, mercati esteri, struttura della rete distributiva e motivazione della spinta all’internazionalizzazione saranno alcuni degli argomenti soggetti al CHECK UP. Al termine di questo percorso, l’imprenditore avrà una visione globale del posizionamento della propria impresa rispetto al mercato e alla concorrenza.

Prenota subito il tuo incontro individuale con un Export Manager!

Per maggiori informazioni:
Confartigianato Napoli