Elezioni Presidenti Movimenti di Confartigianato Napoli

Avvisi

ELEZIONI PRESIDENTI DEI MOVIMENTI DI CONFARTIGIANATO IMPRESE NAPOLI: GIUSEPPINA MELE PER “DONNE IMPRESA” ED ERNESTO TACCOGNA PER “GIOVANI IMPRENDITORI”

Nella giornata di ieri, lunedì 10 dicembre 2018, si sono riuniti i componenti dei Movimenti di “Giovani Imprenditori” e di “Donne Impresa” di Confartigianato Imprese Napoli, per le elezioni dei rispettivi Presidenti. Per “Donne Impresa” è stata rieletta Presidente Giuseppina Mele, che guiderà il Movimento per altri quattro anni, mentre il Movimento “Giovani Imprenditori” ha eletto come Presidente Ernesto Taccogna, Amministratore e Founder di Energy Total Capital, premiato nel 2017 da Confartigianato Imprese Napoli con il Premio “Ulisse  – perArte e Ingegno”.

Il Presidente di Confartigianato Napoli, Enrico Inferrera, commenta le elezioni: “Ci aspettiamo lusinghieri risultati dai nostri Movimenti Donne Impresa e Giovani Imprenditori di Confartigianato Napoli ai quali daremo una grande attenzione assecondando e valorizzando la loro forza propulsiva per l’associazione e il nostro territorio.”