Convention Donne Impresa

Avvisi eventi Formazione

• CONVENTION DONNE IMPRESA

Il Movimento Donne Impresa organizza quest’anno la propria Convention annuale nella mattina di martedì 24 settembre a Roma presso la prestigiosa “Sala Capitolare del Senato della Repubblica” presso il Chiostro del Convento di S. Maria sopra Minerva in Piazza della Minerva 38.

La XXIV^ Convention, avrà come titolo “L’impresa femminile: Talento e Abilità nel cambiamento dell’economia”. L’imprenditoria Femminile e la Conciliazione saranno i temi centrali della nostra Convention.

Come di consueto, sarà assegnato premio “Sole d’Argento” a personalità che si sono particolarmente distinte per l’impegno, capacità e determinazione nel percorrere e raggiungere un obiettivo con particolare riferimento al mondo femminile.

I lavori della Convention inizieranno alle ore 9.30 di martedì 24 settembre per terminare alle ore 13.30 con un light lunch.

Nella serata del 23 settembre p.v. avremo l’occasione di scoprire eccellenze di artigianato femminile attraverso un’attività di Pitch a cui parteciperanno imprenditrici associate a Confartigianato che rappresenteranno prodotti di eccellenza della propria azienda o progetti innovativi.
L’obiettivo della serata è evidenziare che con il progetto “Impresa futuro”, progetto fortemente voluto dal movimento Donne Impresa, le attività di relazione e la conoscenza personale possono trovare continuità e opportunità di business nel passaggio al virtuale, entrando a far parte della Community delle Imprenditrici del Sistema Confartigianato.

Il ticket di partecipazione ai lavori sarà di:

• ticket € 150 cena 23 settembre 2019, pernottamento in stanza doppia notte del 23
    settembre 2019, lavori del 24 settembre 2019 e pranzo del 24 settembre 2019
  • ticket € 70 sola partecipazione ai lavori del 24 settembre 2019 e pranzo del 24 settembre
    2019
  • ticket € 90 supplemento per camera doppia uso singola (disponibilità limitata)