Confartigianato Napoli apre lo sportello “Bandi di Finanziamento”

bandi Finanziamenti servizi

In vista dei nuovi finanziamenti agevolati previsti per le PMI e per i giovaniche vogliono avviare una propria attività, Confartigianato Napoli ha deciso di mettere a disposizione dei propri associati uno sportello dedicato che si occuperà sia di fornire tutte le informazioni sui bandi che di tutte le fasi di accesso ai finanziamenti (istruttoria, redazione e presentazione dell’istanza).

Lo sportello sarà operativo a partire da mercoledì 6 settembre e un nostro consulente sarà a vostra disposizione ogni mercoledì dalle 10:00 alle 13:00presso i nostri uffici a Via Medina 63 Napoli.

Ecco alcuni dei bandi di Finanziamento previsti:

· “SELFIEmployment“, il fondo che finanza con prestiti a tasso zero l’avvio di piccole iniziative imprenditoriali, promosse da giovani tra i 19 e i 29 anni, che rientrano nella categoria NEET.

· “Resto al Sud” la misura, a favore dei giovani imprenditori del Mezzogiorno tra i 18 e i 35 anni, prevede finanziamenti da 50 mila euro a 200 mila euro, di cui il 35% a fondo perduto e il restante 65% sotto forma di finanziamento a tasso zero.

· “Voucher per la digitalizzazione” finanziamenti a fondo perduto fino al 50%delle spese ammissibili, sotto forma di voucher dell’importo massimo di 10 mila euro.

Per maggiori informazioni:
Confartigianato Napoli – Via Medina 63 Napoli
Tel: 081.5520039
email: teresa.guarino@confartigianatona.it

Post a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*