COMUNICATO Confartigianato Napoli Ancos Napoli

Premio “Mille parole per una foto” 2° edizione

La Giuria del Premio “Mille parole per una foto”, presieduta dalla Prof.ssa Angela Procaccini e composta da  Anna Copertino, Raffaele Delpino,  Conchita Di Martino, Daniela Ciafrone, Filomena Lombardo e Lia Aurioso valutati attentamente i testi pervenuti, ignorandone gli autori, e riscontrata l’ottima qualità di ogni elaborato ha stabilito di ammettere alla finale 15 autori, inoltre la Confartigianato Imprese Napoli ha deciso di conferire 3 menzioni speciali.

Di seguito i 18 autori over 18 indicati in ordine alfabetico:

1. AMMATURO LUIGI
  2. ANGELLOTTI ANGELO
  3. CAMPOLI NICOLA
  4. CONDINA ROMICONE ANGELONE
  5. FUMO SILVANA
  6. GIMIGLIANO MAURIZIO
  7. IMBRIACO RAFFAELLA
  8. LANGELLA DANIELA
  9. LASALA LEONARDO
  10. MAGRONE MARZIA
  11. MANNA CARLO
  12. MANTINEO ALDO
  13. MARCONICCHIO ANNAMARIA
  14. MENDUNI ROBERTA
  15. NATALE GASPARE
  16. PUGLIESE GIUSEPPE
  17. RAVAZZI PAOLA
  18. TROVATO DANIELA

La giuria, vista la qualità dei lavori, ammette alla finale i seguenti 6 autori  under 18, indicati di seguito in ordine alfabetico:

1. BUTTINO CLAUDIA
  2. IMPERATORE ILARIA
  3. MUNNO MARTINA
  4. MUSSOLINO FRANCESCO
  5. NOCERINO MICHELE
  6. SANNA GIOVANNI

Seguirà una comunicazione relativa alla data e alla location della premiazione

N.B.
La partecipazione  all’evento è necessaria per l’assegnazione ufficiale del premio, qualora non si riuscisse ad essere presenti o a delegare un rappresentante si procederà alla sostituzione.

Napoli, 13/02/2020                                              Confartigianato Napoli e Ancos Napoli