Perchè Associarsi?

L’iscrizione a Confartigianato Napoli è un impegno a valorizzare e difendere il proprio territorio: è un valore culturale, sociale, di legalità, di solidarietà, di innovazione e di progresso che si esprime con la partecipazione degli imprenditori, delle loro famiglie, dei cittadini tutti.

Perché sei Artigiano e Imprenditore

Perché Artigianato oggi non è più solo lavoro manuale: è anche terziario avanzato, attività professionale e consulenziale, moda, design, piccola e media impresa. Ovunque la passione e l’amore per il lavoro “fatto bene” ti porti.

Per fare sistema ed essere più forti

Perché i tuoi problemi e le tue preoccupazioni sono le stesse di centinaia di migliaia di artigiani e piccoli imprenditori in tutta Italia. Perché insieme a loro sei più forte, e puoi far sentire la tua voce dove si decide del tuo futuro.

Perché accedi ad un mondo di servizi e convenzioni

Servizi e strumenti operativi creati per accompagnare lo sviluppo della tua attività, fin dalla sua nascita. Tutti i servizi che possono aiutare un lavoratore autonomo o un’impresa a crescere sana e forte. Convenzioni stipulate con i più grandi marchi italiani e stranieri: produttori di autoveicoli, linee aeree, noleggi auto, servizi per chi viaggia e chi lavora. Ovunque tu sia. Perché dove c’è un associato, noi siamo lì.

Per aderire alla Confartigianato Imprese Napoli:

Compilare la scheda di adesione
(Download scheda adesione)

Compilare il questionario scheda personale utile per l’archiviazione e per la salvaguardia dei dati personali
(Download scheda personale)

Inviare i documenti compilati con allegata la carta d’identità a webmaster@confartigianatona.it

Per ulteriori informazioni scrivere a
webmaster@confartigianatona.it
o contattare i nostri uffici ai numeri 081/5520039 oppure 081/5800490