CONTENUTO DELLA CONVENZIONE

ACI Sistema è la tessera che offre tutti i servizi di assistenza tecnica in Italia e nei paesi dell’Unione Europea sull’auto o moto associata (chiunque guidi l’auto associata). Il soccorso stradale in Italia è esteso a qualunque veicolo su cui il titolare della tessera si trovi a viaggiare, anche se non di proprietà.

E’ dedicata ai seguenti veicoli:

  • Autovetture di qualsiasi massa (incluso carrello-appendice)
  • Motoveicoli o ciclomotori
  • Camper di massa complessiva non superiore a 3.500 kg
  • Autoveicoli adibiti al trasporto di persone e cose (esclusi autocarri di massa complessiva superiore a 2.500 kg)

Servizi di assistenza tecnica:

  • Soccorso stradale all’auto associata, con traino gratuito entro 20 km. dal luogo di fermo, senza limiti in Italia e 2 volte all’estero, anche se il titolare non è a bordo; al titolare della carta 2 volte in Italia, su qualunque veicolo viaggi, anche se non è il proprio;
  • Auto sostitutiva in Italia ed Europa (U.E.) in caso di immobilizzo o furto del veicolo associato, anche se il socio non è a bordo.
  • Servizi accessori (rimborso delle spese di albergo, taxi, spese di viaggio in caso di guasto che comporti un intervento di riparazione del veicolo associato superiore alle 6 ore oppure in caso di furto).

Servizi di assistenza medico-sanitaria: Medico Pronto per il titolare ed i suoi familiari in viaggio, Centrale medica 24h su 24h.

Tutela Legale (rimborso del costo dei corsi per il recupero dei punti patente per decurtazione parziale. fino a 200 Euro all’anno – o totale . fino a 400 Euro all’anno, rimborso delle spese legali sostenute in caso di incidente. fino a 5.000 Euro all’anno).

Sconti e agevolazioni in Italia, in Europa e nel mondo presso alberghi, ristoranti, musei, teatri diprosa e musica.

 

COME ACCEDERE

La tessera ACI SISTEMA è acquistabile al prezzo scontato di 59,00 Euro invece di 75,00 Euro presso uno dei 1.500 punti vendita ACI, esibendo la tessera Confartigianato.

Comments are closed.