CONTENUTO DELLA CONVENZIONE

La Convenzione con il Gruppo UNIEURO consente agli associati Confartigianato Imprese ed ai collaboratori delle Associazioni territoriali della Confederazione, di usufruire dei vantaggi esclusivi nell’ acquisto dei prodotti di elettronica ed informatica, piccoli e grandi elettrodomestici, articoli per la casa venduti presso la rete degli oltre 400 punti vendita ad insegna UNIEURO diretti o affiliati presenti sul territorio nazionale.

I VANTAGGI DELLA CONVENZIONE CONFARTIGIANATOUNIEURO

Attraverso l’utilizzo del Codice Convenzione: “CAI” gli associati Confartigianato in possesso della tessera associativa 2016 possono usufruire della seguente scontistica:

Gli sconti non sono cumulabili con gli eventuali altri vantaggi offerti nei punti vendita UNIEURO.

In particolare gli sconti non sono applicabili su prodotti che, al momento dell’acquisto, risulteranno già in promozione o sottocosto o comunque scontati per qualsivoglia ragione. Gli sconti non sono applicabili agli acquisti online né agli ordini effettuati via web con ritiro presso il punto vendita UNIEURO.

COME ACCEDERE

Gli associati di Confartigianato Imprese ed i collaboratori delle Associazioni territoriali per usufruire dei vantaggi della Convenzione sono tenuti a sottoscrivere il modulo di adesione alla Fidelity Card .UNIEURO CLUB. presso uno dei punti vendita diretti ad insegna UNIEURO, previa presentazione della tessera associativa Confartigianato 2016 e l’indicazione del Codice Convenzione: “CAI”