Federazione Provinciale dell’ Artigianato di NAPOLI

NATALE IN MOSTRA – Regali e Sapori

Mostra d'Oltremare 16 – 23 dicembre 2011

Le Associazioni dell'Artigianato, attraverso la società Sviluppo Imprese srl, e la Mostra d'Oltremare, con il contributo della Camera di Commercio di Napoli, organizzano dal 16 al 23 dicembre 2011 nel padiglione 10 della Mostra d'Oltremare "NATALE IN MOSTRA – Regali e Sapori" , mostra mercato del regalo artigianale e dei prodotti agro-alimentari.

L'evento, aperto a tutte le imprese di produzione napoletane e campane, intende favorire la commercializzazione dei prodotti artigianali ed agro-alimentari tipici e invogliare i consumatori a regalare, per Natale, oggetti che abbiano un alto valore qualitativo ed estetico.

La mostra mercato sarà ampiamente pubblicizzata attraverso i vari mezzi di comunicazione, in modo, da convogliare, in quei giorni, quanti più visitatori possibili.

Durante i giorni di "NATALE IN MOSTRA – Regali e Sapori" saranno organizzati, spettacoli musicali, teatrali, momenti di svago e curiosità come gli artisti di strada, area attrezzata e giochi per i bambini, stazioni di gusto con gastronomie, in modo da valorizzare le risorse culturali, commerciali ed artistiche del nostro territorio.

Dowload scheda "Scarica la Domanda di Partecipazione"
Dowload scheda "Scarica il Regolamento"
Dowload scheda "Scarica la Lettera"