Federazione Provinciale dell’ Artigianato di NAPOLI


Hai un punto vendita e hai bisogno di una soluzione personalizzata per ricevere i pagamenti con carta di credito o debito?

PayMove ti offre un terminale POS ideale per ogni tuo bisogno e utilizzo. Con i POS PayMove accetti pagamenti con tutti i tipi di carte Contactless, Nfc, Chip and Pin e banda magnetica.

Scegliendo un terminale PayMove:
Hai l'accredito giornaliero delle transazioni.
Usufruisci di un Help desk dedicato.
Disporrai di un' Area riservata per la gestione delle tue operazioni.
Puoi avere il servizio Multibanca WEB per decidere giornalmente su quale banca far accreditare le tue transazioni.

Grazie al POS PayMove:
Non hai bisogno di aprire un nuovo conto corrente.
Paghi solo se lo usi*.
Sei più sicuro poiché non gestirai direttamente il contante.
Ti adegui alla normativa vigente che prevede l'obbligo di accettazione dei pagamenti con carte di credito e debito per importi anche inferiori ai cinque euro.
Hai la garanzia di affidarti ad un Istituto di Pagamento autorizzato e vigilato da Banca d'Italia.

PayMove S.p.A. è un Istituto di Pagamento autorizzato ad operare da Banca d'Italia nel Luglio 2014 (aut. n.: 36050.3), secondo il punto 5 del quadro normativo degli Istituti di Pagamento e di Moneta elettronica, che riguarda l'emissione e/o acquisizione di strumenti di pagamento.

PayMove nasce con lo scopo di creare un'offerta alternativa e maggiormente efficacerispetto a quella dei tradizionali Istituti bancari, in questo momento presenti sul mercato.

Paymove è il partner ideale per banche ed aziende sia pubbliche che private nell'ambito della monetica e dell'acquiring ed offre le più innovative soluzioni nel campo deipagamenti digitali.

La società opera nell'ambito del mercato SEPA differenziandosi per flessibilità,innovazione e varietà delle soluzioni offerte.

http://www.paymove.eu